Sudatonik: Dimagrimento, Rassodamento e Rimodellamento Corporeo per Prepararsi al Rientro al Lavoro dopo le Vacanze
Il mondo della remise en forme è stato rivoluzionato da un macchinario innovativo ed efficace in grado di combattere definitivamente gran parte degli inestetismi della pelle: SudaTonik.
Nato a Parigi oltre 30 anni fa, SudaTonik è uno dei pochi sistemi di dimagrimento ad aver conseguito il riconoscimento ufficiale da parte del Ministero della Salute e a essere stato esportato in moltissimi Paesi del mondo, riscuotendo sempre grande successo.
Si tratta di un progetto ambizioso e sempre più apprezzato al quale si affidano ogni anno milioni di donne e uomini per dare inizio alla propria trasformazione fisica. Ma come funziona SudaTonik e quando può essere utilizzato?
SudaTonik: dimagrire, tonificare e rimettersi in forma in un unico gesto
Basandosi su una tecnologia a raggi infrarossi, radiofrequenza e tecar, SudaTonik velocizza il naturale processo del corpo, sollecitando la scomposizione dei depositi adiposi e riducendo in tal modo la cellulite e il grasso in eccesso.
La conseguenza di questo processo è la graduale riduzione di centimetri e la perdita di peso a ogni seduta: parliamo di migliaia di calorie bruciate e una riduzione di 2-3 centimetri di massa corporea dopo ogni sessione eseguita con il macchinario.
Non solo, come effetto secondario, SudaTonik elimina le tossine che l’organismo ha accumulato, beneficiando il sistema circolatorio con effetti positivi sull’elasticità della pelle e sulla sua turgidità.
Infatti, quando migliora la circolazione sanguigna vengono sollecitati anche gli strati più profondi dell’epidermide fino a quelli più esterni, che risultano visibilmente migliorati e ringiovaniti.
Come suggeriscono spesso gli specialisti del settore, perdere chili in eccesso non basta, è necessario trattare la pelle per renderla subito più soda, elastica e senza inestetismi. In questo modo il trattamento è completo e conduce a risultati più rapidi.
Come si svolgono le sedute di SudaTonik al centro estetico?
Recarsi al centro estetico Corte di Venere significa dedicarsi un tempo solo per sé stessi e uscirne con risultati soddisfacenti e visibili. Per questo la seduta di Suda-Tonik viene accompagnata da una ritualità fatta di accoglienza, apertura al cambiamento e conoscenza delle reali necessità del corpo da trattare.
Dopodiché, si passa al trattamento vero e proprio che inizia con l’applicazione e il massaggio di una crema barriera sul corpo per ostacolare la sudorazione.
In questo modo le cellule di grasso vengono costrette a rilasciare maggiori quantità di acidi grassi che forniscono all’organismo l’energia necessaria per portare il sudore all’esterno. Dopodiché, viene massaggiato una crema tonificante che agisce sugli strati più interni dell’epidermide al fine di rinvigorire e rimodellare il corpo.
La seconda fase del trattamento prevede l’applicazione della coperta riscaldante Suda-Tonik su tutto il corpo: si tratta di una tecnologia a infrarossi, radiofrequenza e tecar che obbliga il corpo ad aumentare la sudorazione mentre tenta di raffreddarsi.
In questo modo si verifica una reazione dell’organismo del tutto naturale grazie alla quale Suda-Tonik consuma le riserve accumulate di grassi negli anni, facendo emergere un corpo snello e tonico e una pelle liscia e turgida.
Oltre al dimagrimento, questo trattamento apporta benefici anche alla circolazione capillare che viene spronata a lavorare di più migliorando visibilmente, oltre a implementare l’attività linfatica dell’organismo, avvantaggiando tutto il corpo.
Si comprende bene che i risultati ottenuti con questo innovativo progetto sono il frutto di anni di ricerca nel settore estetico e che per ottenere il massimo risultato è necessario abbinarlo a un’adeguata preparazione e ai prodotti giusti, affinché il corpo risponda in modo ottimale.
Possiamo dire con certezza che dopo qualche seduta di SudaTonik il corpo risulta visibilmente più snello, con una riduzione massiccia di grasso corporeo, i dolori muscolari e articolari si alleviano grazie al trattamento tecar e anche il metabolismo risulta più veloce.
Insomma, utilizzare Suda-Tonik significa regalare a sé stessi un beneficio in primo luogo estetico e che si rivela importante anche per il benessere generale della persona.
L’esperienza del centro Corte di Venere al servizio di SudaTonik
Negli ultimi anni il sistema SudaTonik si è rivelato uno dei più rapidi ed efficaci per il dimagrimento e la lotta alla cellulite e l’invecchiamento cutaneo.
Un trattamento all’avanguardia che non ha effetti collaterali ma che è in grado di apportare benefici all’organismo a 360 gradi.
Quando viene eseguito da personale qualificato e con esperienza, Suda-Tonik riduce fino all’80% la lassità cutanea, le atonie, gli edemi e ovviamente riduce l’invecchiamento cutaneo.
Per questo è necessario un programma personalizzato che tenga conto delle esigenze individuali per poter regolare potenza e tempo di utilizzo del macchinario in modo graduale ma efficace.
Viene in rilievo, a tal fine, lo studio metabolico del corpo che è finalizzato a colpire la massa magra stimolando l’accelerazione del cosiddetto metabolismo basale che attacca i grassi in eccesso, bruciandoli senza dover ricorrere a regimi alimentari troppo restrittivi che a lungo andare sfiancano.
Conclusioni
Il trattamento con SudaTonik ha generato una vera e propria rivoluzione perché combatte l’aumento di peso agendo sui processi biologici, affinché venga stimolata la combustione dei grassi e la lipolisi.
Basti pensare che con un’ora di trattamento è possibile bruciare oltre 1600 calorie, pari a più di tre ore di corsa sostenuta. I raggi infrarossi, infatti, sono in grado di penetrare nel tessuto corporeo, rinfrangere, riflettere e irradiare trasformando l’energia luminosa in energia termica: un elisir di bellezza per l’intero organismo che si sentirà rigenerato, alleggerito e purificato.
Se stai pensando a un cambiamento radicale del tuo aspetto fisico o se vuoi dare solo una scossa all’organismo, eliminando qualche chilo di troppo accumulato negli ultimi mesi, puoi rivolgerti con fiducia al centro estetico Corte di Venere.
Con il suo team di professionisti qualificati nella lotta ai chili di troppo e agli inestetismi della pelle potrai individuare il percorso più adatto alle tue esigenze e sfoggiare, finalmente, il corpo che hai sempre desiderato.
Non esitare a contattare Centro estetico Corte di Venere a Bulgiaco.